Attualità

“Qualcosa è andato storto nel post operazione di Kate Middleton. La situazione era così grave che tutti sapevano che le cose non andavano bene”

Kate è attualmente monitorata nell'ospedale London Clinic, con Re Carlo che avrebbe propositivamente parlato della sua operazione per togliere qualche riflettore dalla (delicata) situazione della Middleton. Le ipotesi della giornalista Concha Calleja

di F. Q.

L’operazione all’addome di Kate Middleton non sembra essere andata per il meglio. “Ho parlato ufficiosamente con un assistente della casa reale e mi assicurano che qualcosa è andato storto nel postoperatorio“: così ha detto la giornalista spagnola Concha Calleja. “La situazione in generale era così grave che tutti sapevano che qualcosa non andava, e questo è il motivo per cui la casa reale ha deciso di inviare quelle due dichiarazioni”. E ancora: “L’ultima volta che l’abbiamo vista è stata alla cena di Natale e da lì in poi ha cominciato a stare male. Non era la prima volta che si sentiva male, ma era quella più preoccupante. Kate è entrata in ospedale il 28 dicembre ed è stata nelle mani dei medici per diversi giorni”, ha continuato Calleja.

Come riportato anche da Kensington Palace, la principessa del Galles riprenderà a presenziare ad impegni e visite galanti a partire (indicativamente) da Pasqua. Kate è attualmente monitorata nell’ospedale London Clinic, con Re Carlo che avrebbe propositivamente parlato della sua operazione per togliere qualche riflettore dalla (delicata) situazione della Middleton.

“Qualcosa è andato storto nel post operazione di Kate Middleton. La situazione era così grave che tutti sapevano che le cose non andavano bene”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.