Il mondo FQ

Travolge e uccide ciclista ma non si ferma, arrestato dai carabinieri pirata della strada nel Torinese

Travolge e uccide ciclista ma non si ferma, arrestato dai carabinieri pirata della strada nel Torinese
Icona dei commenti Commenti

Ha investito un ciclista che è morto, nonostante indossasse il casco protettivo, ed è scappato senza prestare soccorso. Il pirata della strada, che domenica in via Santa Cristina a Borgaro (Torino) Giuseppe Grippaldi, 47 anni, è stato arrestato dai carabinieri. È un 56enne residente a Caselle (Torino) ed era alla guida di una Panda. L’incidente è avvenuto vicino a un distributore di benzina. Per la vittima, deceduta sul colpo, non c’è stato nulla da fare.

I carabinieri della compagnia di Venaria sono risaliti all’autista della vettura grazie all’analisi delle telecamere di videosorveglianza della zona. A dare l’allarme era stata una donna che era passata in zona poco dopo l’incidente. Inutili tutti i soccorsi prestati al ciclista, che era residente in via Settimo a Borgaro, a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente. Sul posto, insieme al personale di soccorso, era arrivata anche la compagna della vittima.

Foto di archivio

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione