Il mondo FQ

Omicidio nel Comasco: chiama la madre per chiedere aiuto, ma al suo arrivo è morto

Omicidio nel Comasco: chiama la madre per chiedere aiuto, ma al suo arrivo è morto
Icona dei commenti Commenti

È stato ucciso a coltellate e ritrovato nel suo salotto, ormai morto, nonostante dopo l’aggressione sia riuscito ad avvisare la madre che ha allertato i soccorsi.

L’omicidio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Oltrona di San Mamette, nel Comasco. La vittima è un 43enne, Manuel Millefanti, con piccoli precedenti penali per droga e questa è una delle piste seguite dagli investigatori. Millefanti sarebbe stato colpito almeno da una coltellata al petto.

È stato lui stesso alle 4.40 a telefonare alla madre, che vive nelle vicinanze, chiedendo aiuto perché era stato accoltellato. La donna ha chiamato i soccorsi e si è precipitata a casa del figlio, una villetta in via Marconi, trovandolo morto nel salotto.

Non si sa se l’uomo sia stato accoltellato in casa o se vi sia arrivato già ferito. Sul delitto indagano i carabinieri di Appiano Gentile e di Cantù. Nella villetta che si trova nella zona residenziale di Oltrona di San Mamette la vittima viveva da sola, vicino all’abitazione dei genitori, titolari di una piccola impresa tessile.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione