Il mondo FQ

Auto si ribalta per la strada ghiacciata: morta una ragazza di 26 anni nel Bergamasco

Auto si ribalta per la strada ghiacciata: morta una ragazza di 26 anni nel Bergamasco
Icona dei commenti Commenti

Una 26enne è morta la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto alle poco prima delle 5 sulla ex strada statale 342, all’altezza dello svincolo per Terno d’Isola in direzione di Lecco. Martina Viscardi era su una vettura che si è schiantata contro una galleria, a pochi chilometri della città. Alla guida c’era un 23enne, rimasto ferito nell’impatto. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Dopo lo schianto la vettura si è ribaltata senza coinvolgere altri veicoli. Il giovane che si trovava al volante, originario di Piacenza, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La 26enne, deceduta sul colpo, era seduta sul sedile del passeggero.

La vettura, una Fiat Panda, si è ribaltata più volte, molto probabilmente per il manto stradale ghiacciato, sbattendo contro le arcate di una galleria. I soccorritori del 118, immediatamente accorsi sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna, la cui salma è stata trasportata a Osnago. Oltre al personale sanitario sono stati allertati i vigili del fuoco, mentre dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Bergamo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione