Il mondo FQ

Donna di 44 anni strangolata in casa a Palermo: la madre di 74 anni si è autodenunciata

Donna di 44 anni strangolata in casa a Palermo: la madre di 74 anni si è autodenunciata
Icona dei commenti Commenti

Dopo una lunga notte di interrogatorio nella Questura di Palermo, è stata posta in stato di fermo un’anziana donna che si è autoaccusata di avere ucciso la propria figlia strangolandola. La vittima è una donna di 44 anni che è stata trovata senza vita nella sua abitazione nella zona di Bonagia a Palermo. Da quanto si apprende, la donna soffriva di una forte forma di depressione. A dare l’allarme è stata proprio la madre, una donna di 74 anni che avrebbe deciso di mettere fine alla vita della figlia proprio a causa del suo status mentale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La vittima presentava sul collo segni di una corda che l’assassino le ha stretto alla gola, ma non si esclude che la donna sia stata strangolata a mani nude. Dell’omicidio è accusata la madre ma gli inquirenti della squadra mobile, coordinati dal sostituto procuratore di turno, lasciano aperte anche altre piste. A insospettire gli investigatori è proprio l’età della donna che potrebbe non aver avuto la forza di strangolare la figlia. L’abitazione è stata transennata e sul posto sono al lavoro gli specialisti della polizia scientifica.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione