World News

Si fidanzano e dopo 6 mesi la scoperta choc: “Siamo cugini, ma ci siamo sposati lo stesso e ora vogliamo un bambino”

Logicamente non sono mancati i commenti del web, dopo i quali la ragazza è intervenuta spiegando tutto meglio. Ecco i dettagli della storia riportata dal Daily Mail

di Paolo Aruffo

Una giovane coppia è convolata a nozze. Già questa potrebbe essere la notizia. E invece? C’è un “dettaglio” che la rende davvero interessante. Sono cugini. Procediamo con ordine e scopriamo i fatti riportati dal Daily Mail. Siamo negli Stati Uniti. Qui, tra Makenna Hagemeyer (21 anni) e Eli Hagemeyer (25 anni) è nato un amore. Talmente grande che hanno deciso di sposarsi. Poi la rivelazione shockante: dopo sei mesi di frequentazione hanno scoperto di essere cugini. Lo scorso 6 novembre, la ragazza – Kennahags il suo nome su TikTok – ha pubblicato un filmato molto breve in cui, sulle note della canzone “Sweet Home Alabama” – ha scritto “Finding out we are actually cousins 6 months into our relationship and still getting married” (trad. “Scoprire in realtà che siamo cugini 6 mesi dopo l’inizio della nostra relazione e sposarsi comunque“).

Neanche a dirlo, il video – più di 1.4 milioni di visualizzazioni al momento – ha suscitato diverse reazioni. “Io penso che tu abbia accidentalmente pubblicato un video in bozza”, ha scritto un utente. Altri commenti: “Perché lo avete detto a tutti?”, “Immagina avere figli, fare l’albero genealogico e tornare allo stesso ramo”, “Io credo che non lo avreste dovuto dire a tutti ma comunque congratulazioni”. Infine: “Non esistono più i segreti?”.

Insomma, in tanti si sono lamentati più che altro della mancata riservatezza. Non hanno tutti i torti, ma in tempi di social, spesso non viene neanche più considerata. Ma sarà davvero così? Le foto delle nozze, effettivamente, ci sono. Ancora prima anche quelle di lei che prova il vestito da sposa. Ci sono anche altri dettagli. Ad esempio il fatto che il matrimonio tra cugini pare che sia ancora legale in 19 stati degli USA (tra cui la Florida, dove la coppia vive). Mentre è vietato in Utah (dove si sono conosciuti) a meno che i futuri coniugi abbiano entrambi più di 55 anni. Quindi niente e nessuno ha potuto fermarli.

Anzi, la testata britannica fa sapere che la coppia vorrebbe avere un bambino quest’anno. Non solo. A distanza di tempo Kenna – che ha dovuto convincere il marito a rendere tutto pubblico – ha confessato: “Sì, io e mio marito siamo parenti ma alla lontana. No, non siamo cugini di primo grado. Per favore, calmatevi”, il suo messaggio per gli utenti del web. Va bene Kenna, però c’era da aspettarselo. E soprattutto: allora non era stata così sincera fin dall’inizio. Voleva solo un po’ di “popolarità”?

@kennahags Just Utah things #cousinsdating #siblingsordating #siblinglove #family #marriedlife #cousinsmarriage #wedding #funny #couplescomedy #ick #awkward ♬ Sweet Home Alabama – Lynyrd Skynyrd

Si fidanzano e dopo 6 mesi la scoperta choc: “Siamo cugini, ma ci siamo sposati lo stesso e ora vogliamo un bambino”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.