FQ Magazine

Si presenta con due amici al primo appuntamento e lui non le offre la cena. Lo sfogo: “Alcuni uomini sono davvero senza cuore, non ho parole”

Letto il racconto, gli utenti di Reddit si sono schierati a favore del ragazzo

di F. Q.

Doveva essere un primo appuntamento di coppia ma così non è stato. Non è passato inosservato al ‘pubblico di Reddit’ il racconto di questo singolare primo appuntamento. A riferirlo è una giovane donna che ha ricostruito in un post sulla piattaforma quanto accaduto: aveva appena conosciuto un ragazzo ed avevano accordato una cena fuori. Lei, però, ha preferito andarci piano, decidendo di invitare anche due suoi cari amici.

“Sono uscita per la prima volta con questo ragazzo e siamo andati a cena in un ristorante. Io, per sicurezza, o comunque perché mi faceva piacere averli con me, ho portato anche due amici. Al termine della cena, lui si è alzato ed è andato a pagare solo per se stesso… sono senza parole e incredula. Alcuni uomini sono davvero senza cuore“, ha detto Per poi concludere: “Ho vinto alla lotteria quattro volte. Il denaro mi ha aiutato tanto, ma essere così fortunati porta anche degli svantaggi”. Neanche a dirlo, lo sfogo della ragazza ha subito aperto il dibattito tra gli utenti della piattaforma e in molti hanno preso le difese del ragazzo: “Penso che lui abbia fatto bene a pagare solo per se stesso perché i patti con la ragazza non erano quelli di portare anche gli amici”, si legge tra i tanti commenti.

Si presenta con due amici al primo appuntamento e lui non le offre la cena. Lo sfogo: “Alcuni uomini sono davvero senza cuore, non ho parole”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.