Il mondo FQ

Porta la moglie morta all’ospedale dicendo che era caduta, ma i medici chiamano i carabinieri: fermato

Porta la moglie morta all’ospedale dicendo che era caduta, ma i medici chiamano i carabinieri: fermato
Icona dei commenti Commenti

Quando i medici hanno visto le ferite hanno chiamato i carabinieri. Perché il marito della donna di 71 anni, arrivata morta lunedì sera all’ospedale di Civita Castellana (Viterbo), aveva dichiarato che la donna era caduta dalle scale di casa nel comune di Sant’Oreste, in provincia di Roma.

Il personale sanitario ha riscontrato che le ferite non erano compatibili con questa versione per cui hanno avvertito i militari dell’Arma. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Tivoli. Durante un primo sopralluogo in casa, i carabinieri avrebbero trovato oggetti con tracce di sangue. L’uomo, 73 anni, è stato fermato con l’accusa di omicidio aggravato. Secondo quanto precisa la Procura non risultano denunce pregresse per violenza domestica nei confronti di C.G. ai danni della moglie D. R.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione