Il mondo FQ

Victor Osimhen rinnova con il Napoli fino al 2026: clausola rescissoria da 130 milioni

Victor Osimhen rinnova con il Napoli fino al 2026: clausola rescissoria da 130 milioni
Icona dei commenti Commenti

Ha rinnovato fino al 2026 c0n il Napoli l’attaccante nigeriano Victor Osimhen, protagonista assoluto (con 26 reti) dello scudetto azzurro della scorsa stagione. L’annuncio ufficiale è arrivato con un tweet del presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis, che ha postato due foto insieme all’attaccante nigeriano con il messaggio “Fatto!“: i due sorridono e si stringono la mano davanti al contratto appena firmato.

La trattativa con il giocatore e il suo agente, Roberto Calenda, è giunta al termine nelle scorse ore. Il patron azzurro aveva anticipato in un’intervista che il rinnovo di Osimhen sarebbe stato il “regalo di Natale” ai tifosi del Napoli. Secondo Sky Sport, l’attaccante è stato blindato con una clausola rescissoria da 130 milioni, una delle più alte della storia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione