Viaggi

Vacanze di Natale 2023: ecco 8 idee last minute da prenotare al volo

In montagna, al mare, nelle città d'arte. Proposte last minute, in Italia e all'estero, per trascorrere un Natale da favola

Testo e Foto di Rita Bossi

Il modo migliore per festeggiare il Natale è partire. Ecco che abbiamo pensato a 8 idee per tutti i gusti in città europee e in alcuni dei più bei luoghi al mondo per chi non ha ancora deciso dove andare.

Un indimenticabile Natale a Merano

Uno spettacolo di sfavilli e luccichii per un’atmosfera incantata: Villa Eden – The Private Retreat è pronto ad accogliere i suoi ospiti per trascorrere uno splendido Natale, con il calore e l’ospitalità di sempre all’insegna del  benessere e della salute senza però rinunciare al piacere delle feste. Situata a Merano, in Alto Adige, Villa Eden propone un viaggio olistico tra i sapori inconfondibili per corpo, mente e anima dello chef stellato Marcello Corrado, e la magia del Natale con i suoi tradizionali mercatini a pochi passi dall’hotel. Una vacanza dove concedersi del tempo per sé stessi, all’insegna dell’equilibrio tra corpo e spirito, dove ritrovare il necessario benessere per affrontare rigenerati il nuovo anno.

Vacanze di Natale 2023: ecco 8 idee last minute da prenotare al volo
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.