Il balletto in pieno stile VivaRai2!, Amadeus in studio, Fiorello in collegamento. L’annuncio delle co-conduttrici del Festival di Sanremo edizione 2024 è stato fatto ‘prendendo in prestito’ lo studio del Tg1 (chiaramente in balia di Amadeus da anni, Re Mida auditel) e allestendo un vero e proprio minishow. Da un’auto scura sono scese Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini, le apprezzete conduttrici del prossimo festival. Uno dice, ma sono solo 3, come fanno a fare 5 serate? Ebbene, nella prima Amadeus sarà affiancato da Marco Mengoni e nell’ultima… da Fiorello.

L’annuncio sempre al Tg1, con Fiorello abbastanza incredulo: “Vuoi dire che devo fare tutta la serata?”. E questa mattina durante la punata di VivaRai2! lo showman è tornato – come ci si aspettava – sull’argomento: “Ieri sera al Tg1 avete visto l’amico del giaguaro ne ha fatta un’altra (Amadeus, ndr), si è impossessato del Tg1 per annunciare le Cocò (così chiama le co-conduttrici), tra le Cocò c’è un Cocò che sono io. Hanno scritto ‘Amadeus finge di prendere alla sprovvista Fiorello. Ma no, io non lo sapevo! Io ora chiamo Landini e faccio organizzare uno sciopero, vado fuori all’Ariston con i cartelli”. “Gli ho detto che lo andavo a prendere solo alla fine, farò le tre di notte ogni sera e sarò stanco morto. È capace che manco ci vado all’ultima puntata. Ho contatti con la Nove, la mattina vado lì e faccio VivaRaiNove!“.

Articolo Precedente

Alessia Marcuzzi cade a Boomerissima: “Credo di avere degli ematomi sulle ginocchia”

next
Articolo Successivo

“Enrica Berlinguer”. Sallusti chiama così la conduttrice di CartaBianca, lei: “Mi chiamo Bianca, battuta sgradevole. Ma lo considero un grande complimento, sia chiaro”

next