Boomerissima si è trasformato per qualche istante in un set di Paperissima Sprint. Se gli ospiti della serata erano Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando per la squadra dei Boomer e Costanza Caracciolo, LDA, Luca Onestini e Mariasole Pollio per il team Millennial, a strappare una risata al pubblico sono state soprattutto le due cadute durante la trasmissione. Alessia Marcuzzi e Mariasole Pollio sono state le sfortunate protagoniste dei ruzzoloni che, tra una sfida e l’altra, hanno interrotto i balli per dar vita ad un momento di risata generale. Se l’attrice 20enne è stata aiutata da Luca Onestini a rialzarsi, a corriere in soccorso della Marcuzzi è arrivato Fabrizio Biggio.

Mariasole ha perso l’equilibrio durante il lancio del brano Il bene nel male di Madame: partita la base della canzone e cominciati i balletti, l’esibizione si è dovuta immediatamente interrompere perché la Pollio è inciampata su un gradino. Fatto fermare tutto, la presentatrice ha dichiarato: “Mariasole dall’emozione è cascata“. Sorte pressoché identica è toccata anche alla conduttrice-ballerina Marcuzzi che, cercando di imitare dei passi di danza, è volata a terra pure lei, rialzandosi e commentando: “Nel frattempo sono caduta, rovinosamente, credo di avere degli ematomi sulle ginocchia. Ma essendo ballerina, i ballerini sono un po’ acciaccati, e vanno avanti lo stesso”. Sullo show si è invece detta entusiasta: “Stiamo per tornare, volete delle anticipazioni? Ma lo studio sarà nuovo e bellissimo, ancora più ricco di riferimenti agli anni ’80 e ’90. Per esempio, ho voluto farci costruire una copia dell’appartamento di ‘Friends’”, ha dichiarato.

Articolo Precedente

Alfonso Signorini su Unica, il doc su Ilary Blasi: “Se tutti fossero sobri ed eleganti, con cosa riempiremmo le pagine dei giornali?”

next
Articolo Successivo

Fiorello confessa: “Io conduttore della finale di Sanremo? Chiamo Landini. Già ho i contatti con il Nove”. Cosa ha fatto Amadeus

next