Il mondo FQ

Aggrediti in casa in provincia di Latina: morto un uomo, ferita la sua compagna. Fermato il figlio di lei

Aggrediti in casa in provincia di Latina: morto un uomo, ferita la sua compagna. Fermato il figlio di lei
Icona dei commenti Commenti

Un uomo è stato ucciso dopo un’aggressione nella sua abitazione in via Madonna del Calle, nel centro storico di Priverno, provincia di Latina. Rimasta gravemente ferita anche la sua compagna, ora in prognosi riservata in condizioni gravi. La polizia ha fermato il figlio della donna, sospettato di avere aggredito la coppia colpendo entrambi con un vaso. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo si è scagliato contro il compagno della madre, il 50enne Germano Riccioni, morto a seguito delle violente lesioni inferte da un oggetto presente in casa . Ferita anche la donna, Adele Colussi, 57 anni, che è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma: è stata intubata ed è ricoverata in terapia intensiva con un trauma cranio-facicle. A chiamare i soccorsi intorno alle 6 del mattino di mercoledì 29 novembre sono stati i vicini di casa della coppia. Sul posto insieme al 118 sono intervenuti i carabinieri di Priverno.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione