World News

Ordina un drink analcolico ma la cameriera scrive male la comanda. Al pagamento la scoperta choc: “Ero astemia da due anni”

Al momento di pagare il conto, il sangue della giovane si è letteralmente gelato: sullo scontrino c'era scritto il nome della bevanda alcolica da lei consumata

di F. Q.

Era astemia da due anni ma una cameriera ha “rovinato” tutto. Anna, una creator di TikTok, ha raccontato ai suoi followers i singoli passaggi che l’avevano condotta a disintossicarsi dal consumo di alcolici. Condivisa la gioia per aver trascorso 365 giorni rimanendo completamente sobria, la ragazza aveva tagliato un altro traguardo importante, quello dei due anni senza eccessi. La gioia però si è scontrata – una delle scorse sere – con una dura realtà, per colpa di un fraintendimento con la cameriera di un locale. Arrivata al tavolo di Anna per prendere l’ordinazione, la cameriera aveva capito che la cliente avesse ordinato una bevanda alcolica. Portato il drink al tavolo, la tiktoker non si è accorta dell’errore della comanda, tanto che ha bevuto tutto il cocktail senza notare nulla di sospettabile.

Al momento di pagare il conto però, il sangue della giovane si è letteralmente gelato: sullo scontrino c’era scritto il nome dell’alcolico da lei consumato. “Quando ho ricevuto il conto…” è la descrizione del contenuto pubblicato dalla creator che, nel video, mima una ‘paralisi’ data dallo choc della scoperta. Nel video pubblicato, la ragazza si mostra con un’espressione sconvolta e scrive: “Quando ho visto il conto e ho notato che la cameriera mi aveva portato un drink alcolico anziché analcolico e lo avevo già bevuto tutto (sono sobria da quasi due anni)“, spiega la giovane. Il cortometraggio è diventato virale ed in molti l’hanno comunque confortata e supportata nel proseguire verso il percorso intrapreso, senza avere nuovi ripensamenti. “Non è stata colpa tua dunque non hai effettivamente spezzato i giorni di sobrietà accumulati. So che è facile ricaderci dopo episodi simili, ma puoi farcela”, spiega un utente.

@e.gg47

this happened today :( #mocktail #cocktail #sobriety #soberlife

♬ original sound – hemissme

Ordina un drink analcolico ma la cameriera scrive male la comanda. Al pagamento la scoperta choc: “Ero astemia da due anni”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione