Attualità

Belen Rodriguez, è in arrivo un figlio dall’imprenditore Elio Lorenzoni? L’indiscrezione

Dopo le pause dai social, la 39enne pare aver ritrovato il sorriso che da tempo sembrava un po' offuscato

di F. Q.

La relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni procede più spedita che mai. Da poco la showgirl ha annunciato la volontà di divorziare da Stefano De Martino, anche perché ha trovato un nuovo amore. L’uomo in questione è un imprenditore bresciano che è riuscito a conquistare il cuore dell’argentina, tanto da pensare in grande dopo ‘appena’ 5 mesi di relazione ufficiale.

Dopo le pause dai social che l’hanno tenuta lontana dai riflettori per qualche settimana, la 39enne sembra aver ritrovato il sorriso che da tempo sembrava un po’ offuscato. La neo-coppia è subito partita con il piede fissato sull’acceleratore, infatti – durante i primi periodi di conoscenza – sono andati in vacanza con i figli ed i parenti di lei. Gli innamorati sono ora a rilassarsi alle Maldive e, nel mentre, pare essere arrivata la proposta di matrimonio da parte di Elio, felicemente accettata dalla modella (come testimonia l’anello postato su Instagram).

Secondo quanto raccolto da Novella2000, in ballo non ci sarebbero solamente le nozze ma anche il progetto di fare un figlio (che sarebbe il terzo per Belen). “Voglio un figlio da lui“, sarebbero le parole pronunciate dalla conduttrice televisiva “qualche giorno prima della sua partenza per le Maldive”. Nonostante le secche smentite di gravidanza da parte di Rodriguez, le voci si rincorrono e, chissà che possa prima o poi nascere una sorellina o un fratellino per Santiago e Luna.

Belen Rodriguez, è in arrivo un figlio dall’imprenditore Elio Lorenzoni? L’indiscrezione
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione