Il mondo FQ

Monopoli, aggredita mentre va a lavorare: 35enne in gravissime condizioni. Fermato l’ex compagno

Monopoli, aggredita mentre va a lavorare: 35enne in gravissime condizioni. Fermato l’ex compagno
Icona dei commenti Commenti

Aggredita a coltellata per strada mentre andava a lavorare. È ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari, la donna di 35 anni che questa mattina è stata assalita a Monopoli, nel Barese riportando il collasso di un polmone, danni a un occhio e diversi traumi all’addome e al torace: nelle prossime ore sarà sottoposta ad alcuni interventi chirurgici.

A ferire la donna l’ex compagno individuato e fermato successivamente dalle forze ordine. Al momento non è stata ritrovata ancora l’arma utilizzata. L’uomo è stato rintracciato a pochi chilometri dal luogo dove si è verificato l’accoltellamento. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Bari.

Secondo quanto riporta La Repubblica non sarebbe stato il primo episodio di violenza sulla donna che avrebbe già denunciato l’ex con cui ha avuto un bambino. Secondo una prima ricostruzione l’uomo l’avrebbe prima aggredita verbalmente e poi accoltellata: circa 30 i colpi inferti prima di allontanarsi in macchina. Il presunto autore dell’aggressione scriveva anche frasi ingiuriose sui social nei confronti della donna.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione