World News

Morto a 46 anni l’attore Cedric Jones: recitò con Will Smith nel film “Emancipation”

L'uomo è mancato a soli 46 anni, lasciando la moglie Barbie Jones e i loro figli tre figli: è stata creata una raccolta fondi per sostenere economicamente la famiglia

di F. Q.

Il mondo del cinema piange la scomparsa dell’attore Cedric Jones, pugile e interprete della serie “The Final List“. Come riportato dal Daily Mail il decesso è avvenuto in maniera improvvisa il 16 ottobre ma non si conoscono ulteriori dettagli. E’ venuto a mancare a soli 46 anni, lasciando la moglie Barbie Jones e i loro tre figli.

La sua storia sembra quasi la trama di un film hollywoodiano dato che, prima di sbarcare sul grande schermo, viveva come senzatetto in California. Il regista di “The Final List” – uno dei progetti più importanti di Jones – Antoine Fuqua, gli ha reso omaggio sui social, scrivendo: “Sei sempre stato la luce nella stanza e sul set. Ci mancherai moltissimo e ti ameremo per sempre. Possa il vento essere sempre sotto le tue ali, campione, mentre ascendi al cielo. Dream team per sempre”.

Ma sono numerosi i messaggi d’affetto e cordoglio per la scomparsa di Jones pubblicati in questi giorni sui social: “Cedric era un padre amorevole, un marito devoto, un figlio premuroso, un fratello, un leader della comunità e un amico incredibile che ispirava gli altri“, ha scritto un amico. “Voleva sinceramente che tutti diventassero la migliore versione di se stessi. Era un dono. Cedric aveva dedicato la sua vita ad aiutare le persone dentro e fuori dalla palestra”. Oltre al film “The Terminal List“, Jones ha recitato anche con Will Smith in “Emancipation” del 2022.

Morto a 46 anni l’attore Cedric Jones: recitò con Will Smith nel film “Emancipation”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.