Attualità

Il misterioso tatuaggio di Tananai: “Voglio delle cose nere, dei tastini, linee che fanno we we we”

Dopo aver annunciato un periodo di pausa dalla musica, Tananai ha deciso di farsi tatuare da Gabriele Anakin, che ha condiviso sui social alcune foto del lavoro

di F. Q.

Dopo aver fatto innamorare i fan con il brano Tango, che gli è valso il quinto posto al Festival di Sanremo 2023, Tananai ha annunciato un periodo di pausa dai riflettori, con la volontà di fermarsi dopo due intensi anni: “Ho bisogno di capire tutto quello che di bello mi è successo in questi due anni da quel Sanremo Giovani fuori di testa, per poi tornare con nuova musica che abbia senso di esistere e che abbia senso di essere ascoltata”, ha spiegato.

Riflessione affrontata anche con un cambiamento indelebile. L’artista ha infatti deciso di farsi tatuare la gamba destra da Gabriele Anakin, che ha condiviso sui social alcune foto del lavoro. Sul significato non si sa molto, e forse proprio per questo motivo anche il tatuatore ha ironizzato sulle richieste del suo cliente. Su Instagram ha scritto: “Queste sono le indicazioni che mi ha dato Tananai per il suo tatuaggio: ‘Voglio delle cose nere, dei tastini, linee che fanno we we we, delle robe geometriche ma non troppo… e delle fauci. Tutto chiaro?'”. “Boh zi se non era chiaro quello che volevo me lo potevi dire in faccia!”, ha prontamente replicato ironicamente il cantante.

Nel disegno risalta il numero 25, che potrebbe rappresentare il suo ultimo posto a Sanremo 2022, anno in cui è cominciato il “Boom-Tananai”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANAKIN (@gabriele_anakin)

Il misterioso tatuaggio di Tananai: “Voglio delle cose nere, dei tastini, linee che fanno we we we”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.