Il mondo FQ

“Drogata e violentata in un locale della movida di Milano”, dopo la denuncia tre uomini indagati

“Drogata e violentata in un locale della movida di Milano”, dopo la denuncia tre uomini indagati
Icona dei commenti Commenti

Una donna di 31 anni ha denunciato di essere stata drogata e violentata all’interno di un noto locale della movida sul Naviglio Pavese a Milano. I fatti risalgono alla notte tra il 16 e il 17 marzo scorso, una serata tra amici a bere ballare, terminata la mattina seguente quando la ragazza si è svegliata senza rammentare nulla di cosa fosse successo la sera prima, ma con un forte dolore ai genitali. Al centro di Soccorso violenza sessuale e domestica della clinica Mangiagalli sono stati accertati gli abusi.

Le indagini, condotte dalla compagnia Monforte dei carabinieri di Milano e coordinate dalla sostituta procuratrice Alessia Menegazzo, sono scattate immediatamente e hanno portato a scrivere nel registro degli indagati tre uomini tra i 23 e i 27 anni, due di questi titolari del locale, che dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo. Agli atti della procura ci sarebbero anche dei video degli abusi che i tre uomini avrebbero girato con i loro telefoni cellulari e diffuso. La donna ha denunciato anche movimenti della sua carta di credito che non riconosce come propri.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione