Attualità

Clizia Incorvaia rivela: “Ho avuto un aborto”

Nonostante le difficoltà e i momenti oscuri, Clizia e Paolo sono usciti più forti da questa prova e ora sono più uniti che mai

di F. Q.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo italiano, hanno condiviso un momento molto intimo della loro storia. Dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, hanno celebrato il loro amore con la nascita del figlio Gabriele nel 2022 e adesso si preparano al matrimonio, in programma per il 2024, ma insieme hanno attraversato anche momenti difficili.

In un post dedicato a Paolo per il suo trentaduesimo compleanno, Clizia ha svelato un capitolo doloroso della loro relazione. Ha rivelato che poco prima della nascita di Gabriele, la coppia ha dovuto affrontare la perdita di un bambino a seguito di un aborto spontaneo: “Siamo andati contro tutto e tutti supportando distanza, pregiudizi e tempo. Affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto. Ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli, forse ci avrà fatto vacillare un attimo, è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore, per sempre tua”, le sue parole.

Nonostante le difficoltà e i momenti oscuri, Clizia e Paolo sono usciti più forti da questa prova e ora sono più uniti che mai. Il loro amore è così saldo che hanno deciso di ufficializzarlo con il matrimonio, che si terrà nel 2024: anche se non ci sono ancora dettagli sulle nozze, è chiaro che il loro figlio Gabriele avrà un ruolo speciale, portando le fedi per i suoi genitori innamorati.

Clizia Incorvaia rivela: “Ho avuto un aborto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.