Attualità

Giulia De Lellis e la prima notte nella nuova casa a Milano: “Ci siamo lavati i denti nel bidet”

L'influencer ha aggiornato i followers sulle operazioni di trasloco, condividendo anche alcuni scatti della sua prima serata nell'appartanento con il compagno Carlo Beretta

di F. Q.

Dopo una lunga attesa e qualche imprevisto di troppo, l’ex concorrente di Uomini e Donne Giulia De Lellis si è detta soddisfatta di come si stanno ultimando i dettagli che la porteranno a convivere a Milano con il fidanzato Carlo Beretta. Nelle numerose Instagram stories pubblicate nei giorni scorsi, l’influencer ha aggiornato i suoi 5 milioni di followers su tutti i preparativi per il nuovo appartamento finché non è arrivato il tanto atteso momento del trasloco.

Ieri la 27enne romana ha fatto sapere che finalmente lei e il fidanzato hanno trascorso la prima serata lì, celebrando l’occasione con una peculiare tradizione tramandata dalla nonna. In famiglia De Lellis, infatti è solito mangiare pesce fritto ogni qual volta si inaugura una nuova abitazione e, a questo giro, è toccato proprio a Giulia. Arrivata l’ora di andare a dormire, l’influencer ha condiviso uno scatto che ha fatto sorridere migliaia di utenti. Accanto alla foto del bidet, ha scritto: “Prima notte a casa, devo dire un gran successo! Lavaggio dei denti nel bidet a parte perché non ci sono ancora i lavandini”, aggiungendo un’emoticon ironica alla stories.

Giulia De Lellis e la prima notte nella nuova casa a Milano: “Ci siamo lavati i denti nel bidet”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.