World News

Modella OnlyFans riceve una sorpresa da un fan: “Mi ha inclusa nel suo testamento e mi ha lasciato in eredità un camion. Sono senza parole”

L'uomo, che segue l'influencer sia su Instagram che su TikTok, ha deciso di lasciarle in eredità un camion del valore superiore a 5.000 euro

di F. Q.

Il mondo di OnlyFans regala spesso retroscena molto interessanti ed inaspettati, come quello raccontato dalla content creator Kine-Chan, che non si sarebbe mai aspettata un trattamento del genere da parte di un suo affezionato fan. Il protagonista dell’insolita vicenda è un uomo di 48 anni che, nonostante nessun legame di parentela, ha voluto includere la 23enne all’interno del suo testamento. Una scelta alquanto singolare che immaginiamo abbia spiazzato i figli e parenti del “gentile follower”.

L’uomo, che segue l’influencer sia su Instagram che su TikTok, ha deciso di lasciarle in eredità un camion del valore superiore a 5.000 euro. Un regalo alquanto inusuale che, giuridicamente parlando, l’ha portata allo stesso livelli dei suoi cari. Kine ha spiegato sui propri profili social la questione: “Ricevo molti messaggi dai fan e rispondo perché mi piace rimanere in contatto con le persone iscritte ai miei canali. Ma questa cosa mi ha davvero sorpresa perché non mi sarei mai aspettata niente del genere“.

La brasiliana, abituata certamente a ricevere regali e pensieri dai suoi ammiratori, non aveva mai ricevuto nulla di simile: “Quando questo signore mi ha parlato della sua idea, gli ho chiesto se stesse scherzando e gli ho consigliato di lasciare il mezzo ai suoi figli o a qualcuno della sua famiglia”. Ha infine chiarito che, dopo una lunga chiacchierata con l’uomo, ha deciso di accettare il suo regalo, ringraziandolo per avere pensato a lei nonostante non si siano mai visti dal vivo.

Modella OnlyFans riceve una sorpresa da un fan: “Mi ha inclusa nel suo testamento e mi ha lasciato in eredità un camion. Sono senza parole”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.