Il mondo FQ

Una ventenne denuncia: “Drogata e stuprata” da un branco. Tre arrestati e tre indagati a Torino

Una ventenne denuncia: “Drogata e stuprata” da un branco. Tre arrestati e tre indagati a Torino
Icona dei commenti Commenti

Un altro caso di stupro di gruppo denunciati da una giovane donna. Una ventenne ha denunciato di essere stata drogata e stuprata da un gruppo di giovani a Torino due giorni fa. Sul caso, riportato dal quotidiano La Repubblica, è al lavoro la polizia e nell’indagine sei giovani sono indagati. La procura ha infatti aperto un’inchiesta per violenza sessuale di gruppo. Tre ragazzi sono stati arrestati perché la vittima li ha riconosciuti come autori materiali del reato, mentre altri tre sono stati denunciati a piede libero. La serata doveva essere una festa, iniziata al parco con qualche birra con gli amici e proseguita in un appartamento. Secondo la ricostruzione riportata dal quotidiano, la 20enne sarebbe stata stordita con alcol e droga prima di essere violentata quando era priva di sensi da quelli che considerava amici, tutti suoi coetanei.

Secondo la ricostruzione la vittima ha bevuto birre e superalcolici e le sarebbe stata data una pastiglia di ecstasy. Quando lei è svenuta alcuni dei partecipanti a quella che doveva essere una festa hanno abusato di lei, ma nessuno è intervenuto anzi secondo una testimonianza, riportata dal quotidiano, c’era una persona che “guardava e rideva”. Quando ha ripreso i sensi la 20enne ha urlato, ha gridato di smettere e “non veniva nessuno ad aiutarmi”. Uno dei ragazzi l’ha portata giù per la strada. La ragazza ha chiamato il 112, la pm Lisa Bergamasco, che ha coordinato gli agenti durante gli arresti ha aperto un’indagine per violenza sessuale di gruppo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione