Televisione

Tu sì que vales, scoppia la lite tra Sabrina Ferilli e l’esperta di kamasutra e in studio volano insulti: “Non ridicolizzo un ca**o”

Il ritorno dello show di Canale 5 ha conquistato infatti 4.191.000 spettatori con uno share del 31%, conquistando il titolo di programma più visto della serata di sabato 23 settembre

di F. Q.

La nuova edizione di “Tu sì que vales” è partita decisamente in quarta, con il debutto alla conduzione del trio composto da Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. Ma le sorprese non si sono limitate ai conduttori: novità anche in giuria, dove ad affiancare Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti è arrivata la new entry Luciana Littizzetto, che ha subito rotto il ghiaccio ironizzando sul fatto di esser stata chiamata a sostituire Belen Rodriguez. Ma l’indiscussa protagonista della serata è stata la presidente di giuria Sabrina Ferilli, che, come al solito, ha avuto il suo da fare con “b” intento a infastidirla. Ma non solo.

La puntata è stata infatti caratterizzata da esibizioni commoventi e coinvolgenti, ma anche da momenti più frizzanti, come quello che ha visto proprio Ferilli fronteggiarsi con Elisabetta. Questa concorrente, esperta del Kamasutra, aveva deciso di condividere la sua conoscenza delle posizioni sessuali con i giudici ma il intervento ha preso una piega inattesa, sfociando in un’accesa lite con Sabrina Ferilli. “Se non si ha una conoscenza approfondita di questo libro, dopo i 25 anni non si fa più sesso. Non si deve fare più, perché diventa ginnastica fatta male se non si comprende bene l’argomento”, ha esordito Elisabetta. Tuttavia, ha notato che Sabrina Ferilli stava sorridendo, così come Maria De Filippi, e così ha cercato di sottolineare la serietà dell’argomento: “Cercate di non ridicolizzare”.

Al che, l’attrice romana ha risposto prontamente: “Non ridicolizzo un ca**o, so perfettamente di cosa parla“. Elisabetta ha quindi cercato di giustificarsi: “È normale, la gente reagisce così. Mi sono iscritta alla trasmissione per divulgare questa mia passione, ma dire che si tratta solo di un manuale delle posizioni significa sminuirlo. È più una ricerca dello spirito, un’unione dei due individui che diventano una cosa sola”.

Tuttavia, l’attenzione di Sabrina Ferilli sembrava rivolta altrove e questo ha fatto infuriare Elisabetta, che ha lanciato un attacco diretto: “Lei mi sta mettendo in ridicolo, non si può parlare di queste cose perché siamo alle medie c’è sempre qualcuno che deve ridere. Mi sento veramente presa in giro. Credo molto in questa performance e mi dispiace. Ma vedo che la signora Ferilli continua a parlare facendosi gli affari suoi“.

A questo punto, Sabrina Ferilli ha fatto notare che non era l’unica a ridere, sottolineando che anche il pubblico non stava prendendo sul serio l’argomento: “Vede? Purtroppo il pubblico è capra come me!” La tensione è salita alle stelle, e Elisabetta, visibilmente irritata, ha abbandonato lo studio in segno di protesta per come si era sviluppata la discussione. Nonostante l’inaspettato scontro, la puntata è proseguita con il consueto mix di talento e spettacolo, ma l’incidente rimarrà certamente nella memoria degli spettatori di “Tu sì que vales”. Il ritorno dello show di Canale 5 ha conquistato infatti 4.191.000 spettatori con uno share del 31%, conquistando il titolo di programma più visto della serata di sabato 23 settembre. Su Rai1, la prima puntata di Arena Suzuki 2023 con Amadeus è stata vista da 2.439.000 spettatori pari al 16.3% di share.

Tu sì que vales, scoppia la lite tra Sabrina Ferilli e l’esperta di kamasutra e in studio volano insulti: “Non ridicolizzo un ca**o”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.