Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara hanno aperto il loro cuore a Silvia Toffanin. I due sono stati tra i dell’ultima stagione di Temptation Island e, ospiti del salotto di Verissimo, si sono lasciati andare ad una lunga intervista, condividendo il proprio percorso di amore e riconciliazione dopo la partecipazione al reality estivo di Canale 5.

La coppia, che ha guadagnato notorietà grazie al programma, ha vissuto un periodo particolarmente difficile a partire da gennaio quando Gabriela ha scoperto un tradimento da parte di Giuseppe e alla conduttrice ha raccontato la trasformazione che ha vissuto il loro rapporto: “Giuseppe è cambiato. Prima, ad esempio, quando andava a giocare a calcio gli chiedevo se ci fossero ragazze e lui negava. Adesso è lui stesso a dirmelo, non ci sono più bugie -ha detto Gabriela -. Stiamo insieme da 8 anni, io ne aveva 12 e lui 16 quando ci siamo innamorati. È stato il primo in tutto per me. A gennaio 2023 ho scoperto che mi aveva tradita. Dentro di me lo sapevo già ma lui non aveva mai avuto il coraggio di dirmelo. Ho provato a passarci sopra perché non riuscivo a lasciarlo, così ci siamo iscritti a Temptation Island”.

Giuseppe ha cercato di spiegare la sua motivazione per essersi iscritto alle chat di incontri, dichiarando: “C’erano alti e bassi, non sapevo più che cosa fare. Ma l’ho tradita una sola volta. Negli altri casi ero solo andato a ballare di nascosto. Quando abbiamo lasciato il programma ho capito diverse cose. Ho messo un punto e sono diventato un’altra persona, ho capito che voglio stare con lei e che volevo farle una proposta di matrimonio”. La proposta di matrimonio è avvenuta nello studio di Uomini e Donne, dove Giuseppe ha chiesto a Gabriela di diventare sua moglie. Le nozze, come hanno rivelato i due, si terranno tra uno e due anni: “Siamo già andati in chiesa. Volevamo fissare la data ma i calendari non erano ancora disponibili. Tra un anno e mezzo, al massimo due, ci sposeremo“.

Gabriela ha anche condiviso il ruolo importante che hanno avuto i suoi genitori nel processo di riconciliazione: “I miei genitori hanno fatto un discorso anche a lui. Gli hanno detto che gli vogliono bene ma che non vogliono che io stia male. Gli hanno chiesto se fosse sicuro di volere stare con me. Perché da gennaio ho avuto un crollo, ho perso 45 chili, sono stata malissimo. Quando finalmente mi ha raccontato la verità, sono riuscita a mettere un punto”, ha concluso.

Articolo Precedente

Tu sì que vales, scoppia la lite tra Sabrina Ferilli e l’esperta di kamasutra e in studio volano insulti: “Non ridicolizzo un ca**o”

next
Articolo Successivo

Mara Venier a Francesca Fagnani: “Quando ti sposi con Enrico Mentana?”. L’imbarazzo della giornalista

next