Televisione

Uomini e Donne, scoppia la lite tra Gianni Sperti e Aurora Tropea: “Metti foto nuda su Instagram e poi fai la moralista, comprati la dignità”

È quanto accaduto nella puntata andata in onda il 13 settembre che ha visto protagonisti l’opinionista Gianni Sperti e Aurora Tropea del trono over

di Gianpiero Pisanello

Il ritorno di Uomini e Donne su Canale 5 porta con sé non solo momenti di conoscenza e di condivisione tra i partecipanti, ma anche forti scontri. È quanto accaduto nella puntata andata in onda il 13 settembre che ha visto protagonisti l’opinionista Gianni Sperti e Aurora Tropea del trono over. Tutto ha inizio con un gesto da parte della donna ritenuto poco opportuno da Sperti. Maria De Filippi, seduta lungo la scalinata dello studio, ad un certo punto annuncia: “Ci sono tre chili di zucchero che vanno consegnati a Gianni”. Inizialmente spiazzato, Sperti comprende poco dopo chi sia stata la mittente del dolce dono, grazie anche al commento della collega Tina Cipollari: “Aurora si ridicola”. La diretta interessata interviene spiegando il gesto compiuto: “Secondo me tu sei dolce, ma non riesci a vedermi sotto un’altra luce. Ogni anno spero che tu ti addolcisca nei miei confronti”.

Ma il ballerino e opinionista dello storico programma di Canale 5 non ci sta e replica immediatamente: “Mi stai regalando lo zucchero senza sapere se io sono più dolce o meno quest’anno. Dovevi regalarmelo l’anno scorso. Io non mangio i dolci – fa sapere Sperti – mi piace il salato. Invece di preoccuparti della mia dolcezza, perché non ti preoccupi di comprarti un po’ di dignità, visto quello che pubblichi su Instagram? Una donna – continua l’opinionista nel corso della puntata – della sua età ha pubblicato una foto nuda, in cui si copre col braccio, dove chiede agli uomini di riuscire a darle un po’ di felicità. Ti stai preoccupando di me, invece di preoccuparti di te stessa. Dovresti fermarti davanti a uno specchio e dirti: “Aurora migliora”. Ti preoccupi della mia dolcezza nei tuoi confronti e non ti preoccupi degli uomini che vedono quella foto dove scrivi: “Chi vuole darmi la felicità” e sta nuda”, conclude Sperti.

La foto a cui si fa riferimento ritrae la partecipante del trono over sul letto con il suo gatto e una didascalia: “Mi merita solo chi per la mia felicità farebbe l’impossibile”. Mentre lo stesso Gianni mostrava la foto alla conduttrice, Aurora Tropea spiegava: “Su 350 foto va a prendere una foto in cui sto così, pudica. Fai vedere quello che metto sugli animali, su mia nonna, su mia mamma, sulla violenza sulle donne. Io sono una persona umilissima. Guarda l’Instagram di altre persone o il tuo Instagram. Invece di vedere cose più belle che faccio e che pubblico, tu vai a prendere una foto. Con me hai il paraocchi”. “Mi ha colpito questa foto -fa sapere Gianni Sperti – visto che non fai altro che puntare il dito contro tutte le donne del parterre che sono finte, tu sei la prima. Io non sono contro le foto nude ma sei fuori luogo tu che fai la paternale a tutti e poi pubblichi le foto nuda su Instagram. Stai facendo la moralista quando in realtà dovresti comprare un po’ di dignità. Io non sono buono, né cattivo, io sono vero. Ti dico la verità in faccia, anche se a te non piace”, conclude l’opinionista.

Uomini e Donne, scoppia la lite tra Gianni Sperti e Aurora Tropea: “Metti foto nuda su Instagram e poi fai la moralista, comprati la dignità”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.