Il mondo FQ

Violentata da due uomini durante una festa di paese in Alto Adige: la denuncia di una 14enne

Violentata da due uomini durante una festa di paese in Alto Adige: la denuncia di una 14enne
Icona dei commenti Commenti

Una ragazza di 14 anni ha denunciato di essere stata violentata lo scorso luglio durante una festa di paese in Alto Adige. Come riporta la testata Il Corriere dell’Alto Adige, i presunti violentatori sono due uomini residenti fuori regione che, nel corso della serata, hanno prima molestato con dei palpeggiamenti una ragazza e successivamente violentato la vittima. I carabinieri, coordinati dalla procura di Bolzano, sono ora al lavoro sul caso.

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco della località, rimasta ignota per tutelare la privacy della minorenne, affermando che “si ha l’impressione di avere a che fare con cose lontane, che non mai potrebbero succedere in casa propria. Purtroppo però non è così. Una cosa del genere non sarebbe dovuta succedere. Ed è nostro preciso dovere fare qualcosa, perché non si ripeta mai più. Io stesso farò il possibile, chiedendo di intensificare i controlli“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione