Musica

I Guns N’ Roses cancellano il loro prossio concerto “causa malattia”, fan in allarme

Non è chiaro chi si sia ammalato e l'entourage della band si è rifiutata di rivelare ulteriori dettagli al tabloid statunitense Pagesix

di F. Q.

Avrebbero dovuto esibirsi sabato 9 settembre a St. Louis ma proprio alla vigilia dell’evento è arrivato l’annuncio che ha messo in allarme i fan. L’evento era cancellato “causa malattia”. Stiamo parlando dei Guns N’ Roses, la storica rock band attualmente composta da Axl Rose, Slash, Duff McKagan, Dizzy Reed, Richard Fortus, Frank Ferrer e Melissa Reese.

L’annuncio della cancellazione del concerto è arrivato con una storia pubblicata sul loro profilo Instagram in cui si legge quanto segue: “Gunners, il concerto previsto a St. Louis il 9 settembre è rinviato a causa di una malattia. Tenetevi stretti i vostri biglietti. I fan che non potranno partecipare alla data riprogrammata avranno diritto a un rimborso. Grazie per il supporto”. Non è chiaro chi si sia ammalato e l’entourage della band si è rifiutata di rivelare ulteriori dettagli al tabloid statunitense Pagesix.

Intanto sui social sono ore di grande apprensione per i fan del gruppo e si scatenano le ipotesi su cosa possa essere successo. In molti, infatti, suppongono che la questione riguardi il chitarrista Slash, dato che lo scorso venerdì aveva pubblicato un messaggio simile sul suo profilo Instagram. Non resta quindi che attendere informazioni ufficiali.

I Guns N’ Roses cancellano il loro prossio concerto “causa malattia”, fan in allarme
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.