World News

“Ho ordinato una tartare, mi hanno portato una scatoletta di tonno e patatine”: lo sfogo della tiktoker è virale

Su TikTok l'agente immobiliare di Toronto Sophie Bokelmann ha raccontato l'esperienza che l'ha lasciata senza parole

di F. Q.

Ordina una tartare di tonno, ma quel che si vede portare in tavola la lascia senza parole. L’agente immobiliare di Toronto Sophie Bokelmann ha condiviso su TikTok la propria esperienza in un noto locale del quale non ha voluto fare il nome per non rovinarne la reputazione. “Sono appena andata in un ristorante e ho chiesto qualcosa di leggero, niente di troppo pesante” spiega. La cameriera le consiglia un piatto simile a una tartare di tonno, e Sophie ben felice accetta la dritta. Ben presto però si trova davanti qualcosa di inaspettato: “Mi hanno dato una scatoletta di tonno e patatine. Non hanno nemmeno tolto il tonno dalla scatola”. Il tutto, come riporta il New York Post, per 18 dollari. “Stai scherzando? Sono scioccata” ha commentato Sophie sui social.

@sophiebokelmannI am shaken ????♬ original sound – Sophie Bokelmann

“Ho ordinato una tartare, mi hanno portato una scatoletta di tonno e patatine”: lo sfogo della tiktoker è virale

BUONO! Dove mangiano i grandi cuochi

di Francesco Priano e Luca Sommi 15€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione