Il mondo FQ

Foggia, uccisa a coltellate una donna di 72 anni all’interno della sua tabaccheria

Foggia, uccisa a coltellate una donna di 72 anni all’interno della sua tabaccheria
Icona dei commenti Commenti

Compita da diverse coltellate e uccisa all’interno della sua tabaccheria. È accaduto intorno alle 13 a Foggia all’interno della tabaccheria in via Marchese De Rosa. La vittima è Francesca Marasco, 72enne titolare della rivendita. Al momento non è escluso che possa trattarsi di una rapina finita male. Aveva riaperto la tabaccheria proprio oggi dopo alcuni giorni di ferie. L’arma è stata ritrovata dai carabinieri a poche decine di metri dall’attività commerciale. È stato un cliente della tabaccheria, entrato per fare degli acquisti, a scoprire il corpo della donna riverso a terra e ad allertare le forze dell’ordine e i soccorsi.

Video thumbnail

La salma è stata sottoposta a un primo esame del medico legale. I Carabinieri, che indagano sull’omicidio, hanno già acquisito una serie di elementi per individuare l’autore. A supporto dell’attività investigativa ci potrebbero essere anche le immagini del sistema di videosorveglianza. Al momento nessuna pista è esclusa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione