Attualità

La madre di Belén Rodriguez a gamba tesa in difesa della figlia: “Le donne di questa famiglia sono guerriere, basta lo dico io”

Dopo le frecciatine di Belén, adesso interviene la mamma Veronica Cozzani

di F. Q.

Le ipotesi sul perché la relazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino sia finita continuano a tenere banco tra le pagine della cronaca rosa. E dopo gli indizi lanciati dalla showgirl sulla sua pagina Instagram e le indiscrezioni sul ballerino, i fan sono sempre più in trepidante attesa di ricevere ulteriori dettagli. Tuttavia, mentre in forma ufficiale tutto tace, le frecciatine da parte della famiglia Rodriguez nei confronti dell’ex ballerino di Amici continuano ad essere scagliate con sempre più insistenza.

Adesso, mentre il conduttore è a New York con il figlio Santiago, a lanciare un altro attacco è la mamma di Belen, Veronica Cozzani. “Le donne di questa famiglia sono guerriere! Forza donne! Vi voglio tanto bene! molto”, ha scritto a corredo della foto in bianco e nero che raffigura tutte le donne della famiglia riunite: Belen, Cecilia e la fidanzata di Jeremias, Deborah Togni. E a chi ha commentato dicendo: “Ma anche basta”; ha tuonato: “Basta lo dico io!“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

La madre di Belén Rodriguez a gamba tesa in difesa della figlia: “Le donne di questa famiglia sono guerriere, basta lo dico io”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.