World News

Hostess rivela le 5 cose da non fare quando si vola: “Non mangiate nessun pasto della prima classe, ecco perché”

"Non usare coperte e cuscini e se fai immersioni aspetta almeno 48 ore prima di imbarcarti": ecco i suoi consigli

di F. Q.

Cosa non fare in aereo? A svelare i 5 comportamenti che possono salvare anche la vita è stata una hostess della compagnia American Airlines con un video diventato virale su TikTok. “Per prima cosa non usare le coperte e i cuscini dell’aereo per quanto possano essere state pulite potrebbero avere dei germi. Numero 2, non consumare nessun pasto della prima classe in quanto ricco di sodio e conservanti per non farli marcire”.

Poi ha spiegato: “Non tutti sanno che prenotando i biglietti su siti terzi e non su quelli della compagnia non è sempre possibile scegliersi il posto a sedere”. In più, se si paga con la carta della compagnia invece che con la propria è possibile accumulare punti volo che permettono di ricevere svariati sconti. Infine, la giovane ha trattato una delle cause di morte in aereo: “Quando si fa immersione è meglio concedere al corpo il tempo sufficiente per liberarsi dell’eccesso di azoto assorbito durante l’immersione, altrimenti potresti soffrire di malattia da decompressione durante il volo”. Il tempo necessario per smaltire il gas? Almeno 48 ore.

@leyshaa Replying to @????Code_Name_Ashley ♬ In This Darkness – Clara La San

Hostess rivela le 5 cose da non fare quando si vola: “Non mangiate nessun pasto della prima classe, ecco perché”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione