World News

Mykonos, 520 euro per due drink e stuzzichini. La denuncia della turista: “Il titolare mi ha riso in faccia quando mi sono lamentata”

La protagonista di questa vicenda ora ha le idee ben chiare: "Non voglio mai più mettere piede a Mykonos a causa di quell'esperienza"

di F. Q.

Conto salato per una coppia di amiche in vacanza a Mykonos. La 25enne Amber Pace e la compagna di scorribande Aubrey si sono viste arrivare uno scontrino di 520 euro dopo aver consumato due drink e un paio di stuzzichini presso il DK Oyster Bar. Amber ha ordinato calamari fritti da 17 sterline (20 euro) mentre l’amica le zampe di granchio reale da 28 sterline (32 euro): “Ho detto al nostro cameriere tre volte ‘Assicurati che sia quello da £ 17 (€ 20), non voglio niente di più’ e lui continuava a dire che aveva capito”. Il cibo, a detta della protagonista, era disgustoso: i calamari erano gommosi e senza sapore, mentre le zampe di granchio troppo salate. Molto salato anche il conto, e a nulla sono valse le protese di Amber, che il giorno dopo è tornata al locale per parlare con il manager: “Era decisamente maleducato […] Fondamentalmente ci ha detto che era colpa nostra se non avevamo letto correttamente il menu. Ci ha riso in faccia e non ha fatto nulla al riguardo”. E ha concluso: “Non voglio mai più mettere piede a Mykonos a causa di quell’esperienza”.

Mykonos, 520 euro per due drink e stuzzichini. La denuncia della turista: “Il titolare mi ha riso in faccia quando mi sono lamentata”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione