Televisione

Ballando con le stelle, “il cast prende forma”: ecco i primi 4 concorrenti in gara

Benché non ancora ufficializzati, circolano i nomi dei primi 4 vip che sarebbero confermati per la prossima edizione del programma di Milly Carlucci

di Francesco Canino

Tante indiscrezioni, molte autocandidature, parecchio clamore montato ad arte da agenti e pseudo famosi e poche certezze. Un tassello alla volta comincia a prendere forma il cast di Ballando con le stelle 2023 ma tocca dribblare le tante (troppe) voci che trapelano sui social per andare invece ai pochi punti fermi. Quattro, come quattro sono i nomi dei concorrenti certi – benché tutt’altro che ufficializzati -, “certificati” via Twitter da Giuseppe Candela: secondo il giornalista, a scendere in pista saranno quasi sicuramente Simona Ventura, Teo Mammucari, lo chef Bruno Barbieri e Bobby Solo. “Una scatenata Milly Carlucci prova a ‘depistare’ ma il cast prende forma”, aggiunge Candela. A questi quattro vip vanno aggiunti poi altri due personaggi con cui le trattative sarebbero in fase avanzata, ossia Paola Perego e il giornalista Giovanni Terzi (compagno della Ventura).

Ma la lista dei presunti provinati è lunga e variegata e va da Leo Gassmann a Francesca Barra, dal pastry chef Damiano Carrara a Nino D’Angelo e ancora dalla Signora Coriandoli (interpretata da Maurizio Ferrini) all’ex calciatore Fabio Cannavaro. Attenzione però a due new entry che circolano con molta insistenza negli ultimi giorni: si tratta di Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari, rispettivamente Carmine e Viola nella serie fenomeno Mare Fuori: per ora si tratta di rumors senza alcuna conferma, ma se alla Carlucci riuscisse il loro ingaggio sarebbe davvero un bel colpo mediatico. I fan già sperano.

Ballando con le stelle, “il cast prende forma”: ecco i primi 4 concorrenti in gara
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.