Televisione

Bianca Berlinguer, lo spot tv anticipa l’esordio su Rete 4: “Arriva il momento in cui si sente di dover cambiare”. E su Mauro Corona…

La giornalista rassicura: "Sono sempre io, con la mia squadra, i miei ospiti, le domande, le curiosità, le storie che avete imparato a conoscere in questi anni"

di F. Q.

Con la prossima stagione tv alle porte Mediaset inizia a trasmettere il promo che annuncia l’arrivo di Bianca Berlinguer su Rete 4 con un nuovo programma. Dopo anni al timone di #Cartabianca su Rai 3 la giornalista è tra le novità dei palinsesti 2023/2024 del Biscione, e un video la mostra introdursi così al suo nuovo pubblico: “Arriva il momento in cui si sente di dover cambiare” esordisce Berlinguer nello spot tv, “ma sono sempre io, con la mia squadra, i miei ospiti, le domande, le curiosità, le storie che avete imparato a conoscere in questi anni. Il racconto continua su Rete 4”. Ci sarà anche Mauro Corona con lei? “Lo scoprirete presto, anzi, prestissimo” annuncia.”Vi aspetto, sempre di martedì, sempre alle 21:25 su Rete 4″.

Bianca Berlinguer, lo spot tv anticipa l’esordio su Rete 4: “Arriva il momento in cui si sente di dover cambiare”. E su Mauro Corona…
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione