World News

Fino 12mila euro per un posto sulla crociera per nudisti: ecco cosa succederà negli 11 giorni a bordo della “2025 Big Nude Boat”

La partenza, dicevamo è prevista il 3 febbraio del 2025 da Miami e poi da lì si farà tappa a Great Stirrup, Cay, Bahamas, San Juan, Puerto Rico, Castries e St. Lucia

di F. Q.

L’appuntamento è per il 3 febbraio 2025. Sì, tra quasi due anni, ma già fervono i preparativi e la corsa ai biglietti. Sì, perché la crociera “2025 Big Nude Boat” non è come tutte le altre. Qui si sale a bordo senza valigie: non servono infatti vestiti dal momento che è una crociera dedicata ai nudisti. Proprio così, 11 giorni di vacanza all’insegna del sole, del divertimento, delle bellezze caraibiche ma anche della libertà di girare come Madre Natura ci ha fatti.

Veniamo ai dettagli. La partenza, dicevamo è prevista il 3 febbraio del 2025 da Miami e poi da lì si farà tappa a Great Stirrup, Cay, Bahamas, San Juan, Puerto Rico, Castries e St. Lucia, nel Mar dei Caraibi. L’esperienza sarà organizzata dalla società Bare Necessities Tour & Travel in partnership con Norvegian Cruise Line: i prezzi dei biglietti vanno dagli 8 ai 12mila euro, con pacchetti esclusivi. Cosa succederà a bordo? Gli organizzatori assicurano relax e divertimento all’insegna di una ritrovata spontaneità e familiarità con il proprio corpo e assicurano che non ci saranno situazioni a carattere sessuale. Staremo a vedere.

Fino 12mila euro per un posto sulla crociera per nudisti: ecco cosa succederà negli 11 giorni a bordo della “2025 Big Nude Boat”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione