Il mondo FQ

Verona, due fratelli di 28 e 24 anni trovati morti in casa dal padre: ipotesi omicidio-suicidio

Verona, due fratelli di 28 e 24 anni trovati morti in casa dal padre: ipotesi omicidio-suicidio
Icona dei commenti Commenti

Il corpo del 24enne era nel soggiorno di casa, quello del fratello nella sua camera, a fianco di una pistola, legalmente detenuta dalla famiglia. Due fratelli di 28 e 24 anni, Patrizio ed Edoardo Baltieri, sono stati trovati morti nella loro casa a Verona, con ferite da arma da fuoco. La scoperta è stata fatta dal padre, rientrato a casa nella serata di sabato . L’ipotesi – informano i media locali – è quella di un omicidiosuicidio. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile della Questura. Secondo una prima ricostruzione, Patrizio avrebbe sparato al fratello minore dopo una lite e poi si sarebbe ucciso.

Sul posto, oltre alla Polizia, sono intervenuti gli operatori del Suem 118 e il sostituto procuratore Carlo Boranga. Se la ricostruzione dei fatti pare accertata, gli investigatori hanno sentito testimoni, conoscenti dei due giovani e i vicini di casa per capire le motivazioni della tragedia. Una donna che abita nel condominio ha riferito di aver sentito tre colpi esplosi a poca distanza di tempo intorno alle ore 19. E’ a quell’ora, probabilmente, che risale la morte dei due fratelli, per i quali non è escluso che il magistrato disponga l’autopsia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione