World News

Non trova la carta igienica e strappa dal muro quella da parati per pulirsi. Ma sul web c’è chi lo difende

Il post diventato virale ha acceso un sentito dibattito e c'è chi si è schierato dalla parte del cliente del bar

di F. Q.

“Proprio quando si pensa di aver visto tutto nell’ospitalità (della ristorazione, ndr), ne arriva uno che strappa la carta da parati dal muro per pulirsi”. Così Jesús Soriano ha denunciato il gesto di un cliente di un bar che, non trovando – se così si può dire visto il grande rotolo presente – la carta igienica, ha pensato bene di utilizzare la carta da parati che abbelliva il muro del bagno per poi gettarla nel cestino lì presente. Il post su Twitter in poco tempo è diventato virale ed è stato ripreso da diversi tabloid. Con le foto l’influencer valenciano, scioccato dalle condizioni in cui versava il locale, ha dato il via ad un acceso dibattito. “Incredibile quello che troviamo a volte”, hanno scritto diversi ristoratori sottolineando come atti del genere siano più comuni che rari. Per altri invece il problema è legato al locale stesso e alla veridicità della foto: “Se quel rotolo di carta fosse stato messo a suo tempo, e non per scattare la foto, forse non sarebbe successo…”. E ancora: “Di solito porto sempre con me fazzoletti per evitare situazioni spiacevoli, ma non tutti lo fanno e non dovrebbe essere necessario. In un bagno dovrebbe esserci sempre della carta”.

Non trova la carta igienica e strappa dal muro quella da parati per pulirsi. Ma sul web c’è chi lo difende
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione