Moda e Stile

Madonna, Vetements la vestirà per il Celebration World Tour: la regina del pop pronta a tornare sul palco dopo il ricovero in rianimazione

Dopo l'infezione batterica la regina del pop pronta a tornare sul palco

di F. Q.

Dopo l’infezione batterica che ha messo a dura provo il suo fisico, Madonna è pronta a tornare più carica che mai. Ovviamente, al momento non c’è una data certa per l’inizio del Celebration World Tour ma i preparativi non si fermano. E ora trapelano nuovi dettagli, in particolare sui costumi. Quindi, chi vestirà la regina del pop? Vetements, ossia il marchio creato da Guram Gvasalia e suo fratello Demna Gvasalia (quest’ultimo nel 2019 ha lasciato per prendere la guida creativa del celebre brand Balenciaga).

A renderlo noto è stato lo stesso Guram con un post su Instagram: “@MADONNA grazie mille per gli ultimi mesi! – ha scritto – Abbiamo lavorato a stretto contatto sui costumi per il tuo tour e abbiamo riunito le nostre visioni e la nostra creatività in un’unica grande CELEBRAZIONE. Disegnare i tuoi costumi è stato un privilegio e un onore. Vederti lavorare, vedere la tua grinta e la tua determinazione è così stimolante, ora capisco perché sei quello che sei. Sei una combattente, sei un’icona, sei LA REGINA!“.

Lo stile di Madonna da sempre è stato iconico e ha fatto la storia evolvendosi sempre di più nei decenni. Siamo sempre stati abituati a vederla fasciata in body o corpetti, tuttavia l’influenza del marchio Vetements potrebbe portare una ventata di aria fresca regalando a lei e ai fan un mood più dark e grunge, in clima postapocalittico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GURAM GVASALIA (@gvasalia)

Madonna, Vetements la vestirà per il Celebration World Tour: la regina del pop pronta a tornare sul palco dopo il ricovero in rianimazione
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.