World News

“C’è un fantasma sull’aereo, è seduto qui”: le urla della passeggera in preda al panico. Sul volo scoppia il caos

Sta facendo impazzire gli utenti di TikTok il video di una signora agitatissima a bordo un volo dell’American Airlines

di F. Q.

Un fantasma sull’aereo o una buona dose di drink al bar dell’aeroporto? Sta facendo impazzire gli utenti di TikTok il video di una signora agitatissima a bordo un volo dell’American Airlines. L’aereo è partito dall’aeroporto di Dallas, in Texas, ma dopo pochi istanti la donna è schizzata in piedi in preda al panico urlando improperi alle hostess. “Te lo sto dicendo, mi sto togliendo dalle pa**e, tutti potranno crederci oppure no. Non me ne frega niente, ma te lo sto dicendo proprio adesso. Quello lì su quel sedile non è reale”, urla la donna indicando qualcosa che, a suo avviso, si era materializzato e subito smaterializzato nel sedile di fianco a lei. Boom di click, milioni, su TikTok.

Comunicato della American Airlines: “Il volo è stato accolto al gate dalle forze dell’ordine locali e il cliente è stato rimosso dal volo. Ringraziamo i nostri clienti per la loro comprensione e i membri del nostro team per la loro professionalità nella gestione di una situazione difficile”. Commento di molti utenti e compagni di viaggio della signora: avrà bevuto qualche bicchiere di troppo al bar dell’aeroporto.

@markbeshae Why this woman reacted the way she did, on an american airlines flight. #foryoupage #fypシ ♬ original sound – MarkBeshae

“C’è un fantasma sull’aereo, è seduto qui”: le urla della passeggera in preda al panico. Sul volo scoppia il caos
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.