Televisione

La sorella di Barbara D’Urso infuriata: “Facciamo rumore cazz*. Le porterò il vostro calore”

Le parole di Daniela D'Urso sui social sembrano una conferma che la fine del rapporto tra Mediaset e 'Carmelita', come la chiamano i suoi fan, non sia una decisione presa di comune accordo...

di Giuseppe Candela

Barbara D’Urso fuori da “Pomeriggio 5“, a un passo dall’uscita da Mediaset con un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. Sabato pomeriggio, a sorpresa, l’annuncio del Biscione con una nota stampa. Domani i nuovi palinsesti saranno svelati ai giornalisti, un modo per conoscere il nome di chi occuperà la fascia pomeridiana e qualche dettaglio in più sulla rilevante notizia televisiva. Carmelita, come la chiamano i suoi fan, ha scelto per ora la strada del silenzio. Nessuna intervista, nessun commento social.

Aveva salutato il pubblico di Canale 5 a inizio giugno dando appuntamento a settembre, rafforzandolo con “ovviamente”. Forse di troppo. La sorella della conduttrice, Daniela D’Urso, ha mostrato disappunto sui social: “Solidarietà. Punto. E facciamo rumore, c**o”, ha scritto su Twitter e Instagram, pubblicando una foto in cui abbraccia sua sorella Barbara. Una conferma indiretta sulla fine non concordata del rapporto, una scelta più imposta dall’azienda. “Ma si conosce la motivazione?”, ha chiesto un utente a cui Daniela D’Urso ha replicato in modo secco: “Non ancora”. In un altro post: “Grazie a tutti per la solidarietà, porterò a mia sorella il vostro sostegno e il vostro calore“, ha aggiunto la sorella della conduttrice campana.

“Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”, questo il testo del discusso comunicato. Al suo posto, secondo il sito DavideMaggio.it, Myrta Merlino. E Barbara D’Urso cosa farà? Questo è un’altra storia. Ancora da scrivere.

La sorella di Barbara D’Urso infuriata: “Facciamo rumore cazz*. Le porterò il vostro calore”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.