World News

Conduttrice tv si presenta al matrimonio con una scollatura provocante, i fan non risparmiano le critiche: “Rubi la scena alla sposa”

Gli haters accusano la conduttrice inglese Stacey Solomon di avere scelto un vestito troppo appariscente per il matrimonio di una coppia di amici

di F. Q.

Le spose, il giorno delle nozze, cercano sempre di apparire come ‘principesse’ e per questo, i mesi prima della cerimonia sono dedicati alla ricerca dell’outfit e del make up perfetto. Eppure, anche se il giorno del matrimonio tutti i riflettori dovrebbero essere puntati sulla sposa, spesso capita che qualche invitato le rubi la scena. E questo è il caso di Stacey Solomon, conduttrice televisiva che ha fatto passare in secondo piano la sposa al cui matrimonio stava partecipando. Come ha fatto? Condividendo una serie di scatti provocanti che la ritraggono insieme al marito, in un crop top e una gonna ampia lunga con stampa floreale. Il tutto accompagnato dalla scritta: “Mamma e papà. Fuori da soli. Nella vera casa di Sound Of Music. Per il matrimonio dei nostri amici. P.S. Sono un po’ brilla o forse molto. O forse completamente andata. Non lo so più. Aiutatemi”.

E come era prevedibile, notata la splendida forma della conduttrice inglese dopo la nascita del terzo figlio, la reazione del web non si è fatta attendere. A far sognare i suoi quasi 6 milioni di follower, non solo vestito e scollatura ma anche lo sguardo a lei rivolto da Joe. “Attenta Stacey, Joe ha quello sguardo negli occhi, baby in arrivo”, commenta in modo scherzoso un utente. Ancora: “Sei bellissima, ma il modo in cui Joe ti guarda mi sta sciogliendo. Siete così fortunati”, “Mamma mia quanto amo queste foto, e quel vestito. Per favore diteci da dove viene“. Però, come accade nella maggior parte dei post, non sono mancati i pensieri degli invidiosi leoni da tastiera che hanno sentenziato: “Stai rubando la scena alla sposa, oggi è il suo giorno“. Come abbia reagito la sposa non si sa, e se va bene, contrariamente alla polemica mossa dagli haters, anche lei ha fatto i complimenti a Stacey come tutti gli altri utenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stacey Solomon (@staceysolomon)

Conduttrice tv si presenta al matrimonio con una scollatura provocante, i fan non risparmiano le critiche: “Rubi la scena alla sposa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.