World News

Dopo dieci anni di matrimonio e tre figli arriva la scoperta choc: “Siamo cugini, quando l’ho saputo mi è venuto il mal di stomaco”

Una coppia originaria del Colorado, dopo dieci anni di matrimonio, ha scoperto di essere unita da un legame di sangue: marito e moglie sono infatti cugini

di F. Q.

Dopo dieci anni di matrimonio hanno scoperto di essere parenti, e per la precisione cugini. I protagonisti della vicenda sono Celina Quinones, 37 anni e Joseph Quinones, 44 anni, entrambi originari del Colorado.La coppia sta insieme da ben 17 anni e ha scoperto tutto casualmente, durante l’esame delle carte per l’eredità da lasciare ai loro figli: una volta appreso di essere cugini, i due hanno effettuato il test del Dna, che purtroppo non ha fatto altro che confermare il legame di parentela, determinato dalla circostanza che le rispettive nonne dei due erano cugine di primo grado. “Abbiamo deciso di fare il test del Dna ed è stato allora che l’abbiamo scoperto. Avevo un po’ di mal di stomaco. Nella mia testa, pensavo che avremmo dovuto divorziare”, ha dichiarato la 37enne.

I due si erano incontrati per la prima volta 17 anni fa durante una festa di Halloween: era stato un colpo di fulmine da allora non si sono mai separati, convolando immediatamente a nozze. Dopo la scoperta, i Quinones hanno deciso di svelare pubblicamente il loro legame di parentela, attraverso un filmato su TikTok per il Truly Show: ma il dettaglio più incredibile di tutta la vicenda è che i due hanno anche dichiarato di non avere intenzione di separarsi perché, a detta loro, sono ormai “una famiglia unita” e si amano moltissimo. A supportare il proposito di marito e moglie è intervenuto anche il padre di Celina, Mark, che ha dichiarato: “Stanno molto bene insieme, si completano a vicenda e sono la nostra famiglia e staranno insieme per molto tempo, proprio come me e mia moglie. Li avrei accettati comunque, sono la mia famiglia.”

Una decisione che però non ha incontrato la stessa accoglienza da parte di moltissimi utenti, che hanno definito la relazione dei due “malata”. “È inquietante, perché dovresti sposare tuo cugino? Si assomigliano così tanto, come facevano a non saperlo? Mi sento male per i bambini. Sarei imbarazzato se fossi in loro. Hanno scandalizzato tante persone mentre hanno rivelato che i loro figli ‘non hanno fatto troppe domande’ quando gli è stato detto”, hanno commentato alcuni “haters” della coppia sotto il video postato su TikTok. “Per le persone che ci insultano è facile parlare all’esterno senza conoscere l’intera storia”, ha spiegato convinta Celina. “L’abbiamo scoperto quasi 11 anni dopo, tre bambini dopo… Non è qualcosa a cui puoi rinunciare”, ha aggiunto Joseph.

Dopo dieci anni di matrimonio e tre figli arriva la scoperta choc: “Siamo cugini, quando l’ho saputo mi è venuto il mal di stomaco”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.