Televisione

Belen Rodriguez, addio a Le Iene e a Tu Si Que Vales. Ecco chi prenderà il suo posto nel programma di ItaliaUno

Secondo Dagospia, a sostituire la conduttrice argentina potrebbe essere Veronica Gentili

di Luca Guarneri

Belen Rodriguez sarebbe pronta a lasciare Mediaset. La conduttrice argentina infatti non sarà più alla conduzione de Le Iene e ha rifiutato di tornare al timone di una nuova stagione di Tu si que Vales su Canale5. A lanciare l’indiscrezione su Dagospia è stato il nostro Giuseppe Candela. Non solo: il programma televisivo di Davide Parenti avrebbe già un nuovo nome per la conduzione. Chi? Veronica Gentili. “La giornalista è stata avvistata al ristorante di Mediaset a Cologno Monzese”, si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino.

Un nuovo percorso artistico per Rodriguez, che però non se ne starà con le mani in mano. Dopo “la fuga” da Mediaset arriva un inseguimento su Prime Video (la piattaforma streaming targata Amazon). Belen infatti è stata annunciata tra le protagoniste di Celebrity Hunted in compagnia della sorella Cecilia. Il format non è nient’altro che una versione vip del celebre gioco “guardie e ladri”. Il cachet della showgirl, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe prevedere numerosi zeri.

Nel cast della quarta edizione insieme al team Rodriguez troviamo anche Ernia e Guè, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Dopo quasi 15 anni di permanenza in Mediaset, dunque, Belen sarebbe pronta per nuove avventure professionali. Stesso percorso del marito Stefano De Martino, ora uno dei volti di punta di Rai2? Non ci resta che attendere la presentazione dei nuovi palinsesti televisivi per avere un’idea più chiara dei nuovi personaggi in arrivo sia al Biscione che in Rai.

Belen Rodriguez, addio a Le Iene e a Tu Si Que Vales. Ecco chi prenderà il suo posto nel programma di ItaliaUno
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.