Attualità

“Cosa penseranno i tuoi figli di te?”. La replica della modella di OnlyFans a Piers Morgan: “Se non saranno d’accordo, potranno piangere su una Ferrari”

La risposta di Elle Brooke fa calare il gelo nello studio di Talk Tv

di F. Q.

Elle Brooke sin da bambina sognava di diventare un’avvocatessa di successo ma alla fine ha intrapreso tutt’altro percorso Oggi la 25enne è una delle modelle di OnlyFans con i ricavi più alti d’Inghilterra e del mondo. E la scelta di essere una content creator sulla piattaforma a luci rosse l’ha portata a cavalcare l’onda del successo, tanto che adesso è una celebrità non solo sui social network, ma anche in televisione. Per questo è stata intervistata in diretta a Talk Tv dal noto giornalista britannico Piers Morgan, il quale, inesperto del settore, si è rivolto a Elle chiedendole se fosse una sorta di spogliarellista online. Pronta la sua risposta: “Sono molto di più di una spogliarellista. Faccio molto di peggio. Non mi spoglio e basta su internet, ma faccio cosa molto più hot. Sono nuda, certo, ma i miei contenuti sono veri e propri porno. Adoro girare scene del genere e mi impegno sempre di più a renderle il più professionali possibile”, spiega la modella.

La conversazione continua con il giornalista che le chiede perché abbia abbandonato gli studi, ripercorrendo quindi le tappe della vita della 25enne: “Potrei essere un ottimo avvocato – spiega Brooke -. Ma sono bravissima anche con una videocamera puntata contro e, oltre a essere molto più eccitante, guadagno tantissimo”. Poi aggiunge: “Non voglio dire quanto guadagno, ma mi sta andando molto, molto bene”. E, insistendo sull’argomento, si rivolge al giornalista: “Tu quanto guadagni? Ecco credo di guadagnare almeno il doppio di te, se non di più”. Al che, ad un certo punto, Morgan le chiede provocatoriamente: “Come spiegherai la tua scelta ai tuoi figli? Ci hai mai pensato?” Lapidaria la risposta: “Non voglio bambini in tempi brevi però, certo, prima o poi li vorrò. Sinceramente non ci ho pensato a fondo, ma sono certa che se non dovessero condividere la mia scelta, potranno piangere su una Ferrari“. Gelo in studio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elle Brooke ???? (@ellebrookeuk)

“Cosa penseranno i tuoi figli di te?”. La replica della modella di OnlyFans a Piers Morgan: “Se non saranno d’accordo, potranno piangere su una Ferrari”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.