I parchi divertimenti sono uno di quei luoghi che riescono a conquistare grande e piccini. E qui, le ore, tra la casa stregata e l’ottovolante, sembrano fermarsi. Ma se a bloccarsi non fosse il tempo, bensì le montagne russe? Al Nandaihe International Amusement Center di Qinhuangdao, provincia di Hebei (Cina), il 6 giugno scorso si è avverato l’incubo: 11 turisti sono rimasti bloccati a testa in giù per 30 minuti a causa di un improvviso black out. Momenti di panico, quelli vissuti dai malcapitati, finché non sono arrivati i soccorsi a liberarli e riportarli a terra sani e salvi. La scena ha tenuto col fiato sospeso tutti i presenti che, da terra, hanno seguito tutte le operazioni: alcuni video dell’accaduto sono stati pubblicati in Rete, dove sono diventati subito virali.

Articolo Precedente

Claudio Lippi replica alle accuse: “E’ tutto falso, quel giornalista ha trasformato la verità in inaccettabili menzogne”

next
Articolo Successivo

“Aiuto, ci sono gli alieni nel mio giardino”. La polizia arriva sul posto e riprende tutto: “Non era una creatura umana, era alta 3 metri”. Il video è virale

next