Si sa, le prove dell’Isola dei famosi da sempre mettono sotto pressione mente e fisico. Ma a volte possono creare ai concorrenti dei veri e propri malesseri psicofisici. E’ ciò che è successo nella puntata del 5 giugno ad Alessandra Drusian dei Jalisse. Durante la sfida con Cristina Scuccia, la cantante ha avuto un’attacco di panico. La causa? L’acqua alta. In un primo momento, nessuno, compresa Ilary Blasi, si era accorto del malessere della cantante. Fino a quando, dopo un richiamo senza risposta da parte della conduttrice ad Alvin per capire se fosse tutto a posto, le telecamere non hanno inquadrato la scena: Alessandra sorretta dal conduttore radiofonico con il marito Fabio che cercava di calmarla.

Al che, la figlia Angelina, ospite in studio, ha rivelato che la madre non è mai stata amante dell’elemento e probabilmente qualcosa l’aveva scombussolata. La conferma è arrivata dall’inviato: “Ha avuto un attacco d’ansia, stiamo cercando di calmarla un pochino, ma lei sta bene, era arrivata in un punto in cui non toccava e si è lasciata prendere. Ora le diamo un goccio d’acqua, ma comunque sta bene”, ha spiegato Alvin.

Articolo Precedente

Alberto Matano risponde alle critiche per aver intervistato la mamma di Alessandro Impagnatiello: “Doveroso”

next
Articolo Successivo

Rai e programmi tv, il tempo stringe e la presentazione dei palinsesti si avvicina: Maggioni al posto di Annunziata e Report al posto di Che Tempo che Fa?

next