Fa irruzione in una pasticceria mandando in frantumi la porta d’ingresso, ruba dei cupcake e scappa. Poi però, dopo qualche giorno, si pente del suo gesto, chiama la proprietaria del locale, si scusa e si offre di ripagare i danni che lui stesso ha causato. A raccontare questa incredibile storia accaduta lo scorso giovedì a Vancouver, in Canada, è il Washington Post. Secondo quanto ricostruito, il ladro “golosone”, un ragazzo di vent’anni, ha si è introdotto nella pasticceria intorno alle 3 di notte, ha sfondato la porta d’ingresso a calci e poi ha iniziato a mangiare alcuni dolci seduto ad uno dei tavolini, quindi è andato in bagno ed è scappato portandosi via circa una decina di cupcake.

All’indomani, è stata la mamma della proprietaria a scoprire per prima i danni causati dall’intrusione: quando è giunta sul posto la 26enne Emma Irvine non poteva credere ai suoi occhi. E ha raccontato tutto in un video pubblicato su TikTok in cui si è lasciata andare ad un duro sfogo, sottolineando come il danno le pesasse particolarmente dato che stava già vivendo un momento di crisi degli affari. “Questa attività è tutto per me. Ogni giorno ci metto tanto amore in quello che faccio: sudore, sacrifici e lacrime“, ha detto poi Emma al Washington Post. “Quando accadono queste cose nel luogo in cui metti tanta passione ogni giorno è davvero difficile. Questo negozio per me è un pezzo di me. E così ho voluto condividere la mia disavventura sui social network”, dice Emma nel video diventato poi virale.

Quindi a sorpresa è arrivato il colpo di scena: il colpevole le ha telefonato per scusarsi. “Mi ha tenuto al telefono per 10 minuti, mi ha detto che è stato un errore stupido e ha detto che avrebbe pagato i cupcake rubati, ma soprattutto che avrebbe pagato i danni”. E lei ha deciso di ritirare la denuncia: “Ho provato molta empatia per questo ragazzo. Sì, perché è un ragazzino che ha commesso una bravata e non voglio che passi problemi, soprattutto perché ha capito di aver sbagliato e rimedierà al suo errore. Penso che il giovane volesse solo mangiare e ha esagerato. Ma ha chiesto scusa e si è offerto di pagare i danni (circa 850 euro). Per me la vicenda finisce qui, anzi spero che il ragazzo diventi un mio cliente abituale”.

@itsemmaokayy Replying to @ashley &lt3 ♬ original sound – Emma

Articolo Precedente

Si masturbano sul motorino mentre sono fermi al semaforo in attesa del verde: la scena fa il giro del mondo

next
Articolo Successivo

Gatto selvatico semina panico e terrore in città: “Fate attenzione, in ospedale già due persone”

next