Attualità

Isola dei Famosi, “Ero a fare i bisogni e l’ho beccata con la minestra in mano”: Luca Vetrone all’attacco contro Nathalie Caldonazzo

Dopo lo scontro con Andrea Lo Cicero, Caldonazzo si è trovata a sua insaputa coinvolta in un “minestra gate”

di Luca Guarneri

A quasi 2 mesi dall’inizio dell’Isola dei Famosi sulle spiagge dell’Honduras continua la resistenza e la fame accompagnata da liti persistenti a causa del cibo. Nathalie Caldonazzo, inutile dirlo, è ad ora l’unica concorrente che meglio di tutti sta riuscendo a creare dinamiche all’interno del reality show in onda su Canale5. E dopo lo scontro con Andrea Lo Cicero, Caldonazzo si è trovata a sua insaputa coinvolta in un “minestra gate” con l’unico concorrente nip dell’edizione Luca Vetrone. Ieri il giovane personal trainer, impegnato a confrontarsi con Alessandra Drusian e Gian Maria Sainato, ha rivelato di aver beccato la showgirl in piena notte rubare della minestra incurante del fuoco quasi spento.

“Ragazzi devo dirvi una cosa che mi ha infastidito. Ieri notte mi scappava e mi sono svegliato. Avevo la vescica piena e mi sono messo a fare i bisogni e ho visto lei che si è allontanata e si è messa dietro al totem, come se non si volesse far vedere da nessuno. Io ho fatto finta di nulla, mi sono steso e ho visto che dopo due minuti è tornata alla pentola, l’ho osservata, si è presa della minestrina, ha preso la pentola, l’ha spostata e se n’è andata”, ha raccontato Luca. E ancora: “Il fuoco stava morendo, ragazzi era quasi morto. Mi sono alzato e ho trovato il fuoco quasi spento. Adesso appena torna devo parlarle. Sto cercando il momento giusto per dirle che l’ho beccata. Lei è una che usa il fuoco e lo fa spegnere. Il fuoco è un bene primario. Poi è bugiarda dice che non è vero, ma è lei che lo fa spegnere”.

Ecco che inevitabilmente è quindi arrivato lo scontro diretto con la stessa Nathaly: “Devo parlarti. L’altra notte ho visto che sei andata lì e poi sei andata via. Ti sei presa il minestrone lasciando il fuoco che si stava spegnendo. Almeno cerca di riaccendere il fuoco se lo usi. Mi ha dato fastidio, ti ho vista. Volevo vedere che succedeva e sono rimasto ad osservarti. Te ne sei andata e io mi sono alzato per rianimare il fuoco. Non è corretto nei confronti di tutti andare di notte a mangiare e lasciare il fuoco mezzo spento”. Noncurante delle parole del compagno di avventura, Caldonazzo senza scomporsi ha continuato le sue attività in compagnia della “partner in crime” Helena. Cosa accadrà stanotte? Chissà.

Isola dei Famosi, “Ero a fare i bisogni e l’ho beccata con la minestra in mano”: Luca Vetrone all’attacco contro Nathalie Caldonazzo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.