World News

“Mia moglie aspetta due gemelli da mio padre: li ho scoperti con il babymonitor di mia figlia”

La vittima del tradimento è Declan Fuller, impresario 22enne di un'agenzia di onoranze funebri a Rhondda, Galles meridionale

di F. Q.

Il babymonitor doveva sorvegliare la figlia di due anni, invece, ha fatto scoprire ad un uomo il tradimento della moglie 22enne. L’amante? Non era altro che suo padre. E adesso, lei e l'(ex) suocero aspettano due gemelli. Potrebbe essere la trama di una soap opera, ma invece è la vita vera. E la vittima del tradimento è Declan Fuller, impresario 22enne di un’agenzia di onoranze funebri a Rhondda, Galles meridionale.

L’uomo ha voluto raccontare tutta la storia al tabloid britannico The Sun, lasciandosi andare ad un lungo sfogo in cui dice di essersi sentito tradito due volte, dalla moglie e dal padre: “Come ha potuto farmi questo? È malato. Se non fossi una persona ragionevole, ora si troverebbe sei piedi sotto terra”. Poi spiega che i sospetti sulla relazione clandestina sono iniziati a settembre dopo che suo padre Darren, divorziato da anni, si era trasferito in casa loro: lui voleva delle prove e le ha trovate. Come? Controllando il babymonitor che aveva posizionato in modo da inquadrare la camera del padre: è stato così che ha visto più e più volte sua moglie Stephanie entrare insieme a lui. Così, l’impresario ha chiesto delucidazioni alla moglie ma questa ha negato tutto: “Stavamo guardando I Simpson in tv“, gli ha detto. Ma la scusa non ha convinto il ragazzo.

A The Sun, il padre si è rifiutato di commentare mentre l’ex moglie 22enne sostiene di essere stata sempre fedele al marito: “Non ho tradito Declan. Io e Darren ci siamo messi insieme circa una settimana dopo che lui mi ha lasciato“. L’uomo conclude rivolgendo un pensiero ai bambini che si sono trovati in mezzo alla situazione: “Mi sento tradito, ma sto meglio senza loro due. Mi dispiace per i bambini, faranno parte di una famiglia molto confusa“. Infatti, i gemelli in arrivo saranno i fratellastri o le sorellastre di Declan e fratello o sorella di Willow, ma allo stesso tempo anche sua zia o suo zio. Darren, invece, sarà il nonno e il patrigno di Willow, qualora lui e Stephanie decidessero di sposarsi.

“Mia moglie aspetta due gemelli da mio padre: li ho scoperti con il babymonitor di mia figlia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.